A fine mese riapre la tornata negoziale
Sarà il 30 settembre prossimo la data in cui riprenderanno i lavori contrattuali per la definizione degli aspetti tecnici, normativi ed economici riferiti al nuovo contratto per i militari.
Dopo la canonica pausa estiva, i Sindacati Militari Nazionali verranno nuovamente convocati presso palazzo Vidoni, sede del Dipartimento della Funzione Pubblica, dove avrà luogo la consueta kermesse con i rappresentanti dello Stato Maggiore Difesa, del Tesoro e della Pubblica Amministrazione. Leggi lettera di convocazione
AMUS – Aeronautica, come Sindacato facente parte della nota “Rete Sindacale Militare” – la più rappresentativa sui tavoli negoziali per le Forze armate e le Forze di polizia ad ordinamento militare – ritornerà a far sentire a gran voce il peso delle proprie proposte, da tempo depositate proprio in Funzione Pubblica (clicca qui per leggerle) e per le quali abbiamo già registrato ampia condivisione da parte dei principali stakeholders in campo.
Continuando a contare sul vostro supporto e sulla vostra indiscussa fiducia, lavoreremo duramente affinché migliori la qualità della vita di tutti gli uomini e donne in uniforme, di ogni ruolo e grado.
Solo in questo modo potremo avere a disposizione un concreto strumento di rappresentanza sindacale, che tenga unite tutte le variegate forze al suo interno, in un virtuoso equilibrio di diritti e doveri fra tutte le parti sociali in campo.
COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI? Il cambiamento è già cominciato!