C70EB219 C553 4A81 8057 12B52377DDED

QUOTE SINDACALI DEL PERSONALE MILITARE DA ISCRIVERE NEL CEDOLINO UNICO NOIPA

Ricevuta risposta alla lettera indirizzata al vertice di Forza armata, inerente l’iscrizione sui cedolini stipendiali delle quote sindacali

AMUS – Aeronautica, nell’ambito delle attività amministrative per l’iscrizione sui cedolini stipendiali delle quote con delega, aveva inoltrato la richiesta di diramare, tramite il Servizio di Commissariato ed Amministrazione del Comando Logistico AM, indicazioni univoche per gli operatori del settore; avuto riguardo di talune discrepanze riscontrate tra i vari Servizi Amministrativi di Forza armata.
Nel merito, apprendiamo con soddisfazione, della risposta alla nostra missiva in cui si evince che il Servizio di Commissariato ed Amministrazione procederà a diramare le opportune disposizioni per gli EE/DD/RR di Forza Armata, nei termini auspicati dalla nostra Associazione.
Anche questo vuol dire fare sindacato in maniera tangibile, concreta e compiutamente collaborativa, rimanendo presenti sui temi e risolvendo i problemi degli uomini e donne in uniforme.

Leggi i documenti completi:

Avanti tutta AMUS – Aeronautica!

Continuate a seguirci.

#aeronauticamilitare