Ritardo Pagamenti

INACCETTABILI RITARDI NEI PAGAMENTI DEI C.V.

Attese lunghe diversi anni prima di vedere liquidati i fogli di viaggio per la base AM di Francavilla Fontana…e non solo

Ha assunto dei toni grotteschi il ritardo cronico in merito al pagamento dei C.V. (Certificati di Viaggio) che vede stavolta protagonista il sedime AM di Francavilla Fontana (BR). Con una lettera indirizzata al Comando areale competente per territorio (CSAM/3^RA), circa i rapporti con le associazioni sindacali, abbiamo attenzionato la vicenda chiedendo, contestualmente, un tempestivo intervento, non più prorogabile.

Orbene la criticità lamentata, a parere di diversi nostri associati, parrebbe essere sentita anche in differenti E/D/R di Forza armata, anche se in misura meno eclatante rispetto al caso di specie.

Continueremo a monitorare queste e molte altre questioni degne di nota, significando che ogni nodo o problematica che il personale militare ci farà pervenire, sarà analizzata ed approfondita dai nostri esperti di settore nei tempi necessari, allo scopo di fornire il massimo in termini di contributo costruttivo e contestualmente risolutivo.

Siamo lontani da sterili proclami e lavoriamo costantemente per il offrire il massimo in termini di affidabilità, professionalità e competenza a tutte le migliaia di nostri associati; per il bene loro e nell’ottica di migliorare costantemente l’Amministrazione Difesa, di cui siamo parte integrante e fondamentale.

PARTECIPA. Il cambiamento è già cominciato!

#aeronauticamilitare
#Francavilla Fontana
#ritardopagamenti

I Commenti per gli Articoli sono disabilitati.