WhatsApp Image 2024 06 19 At 10.10.43

CONTINUANO I RITARDI NEI PAGAMENTI DEI C.V.

Anche al Comando Aeroporto di Sigonella (ed Enti coubicati) assistiamo a fastidiosi ritardi nella liquidazione dei fogli di viaggio. Dove sta l’inghippo?

AMUS – Aeronautica torna ancora una volta sul tema dei ritardi nel pagamento delle spettanze inserite nei C.V. (Certificati di Viaggio) del personale militare, su spinta e motivazione mossa dai propri associati in forza amministrata presso il Comando Aeroporto di Sigonella (ed Enti coubicati). Con una lettera indirizzata al Comando areale (CSAM/3^RA), responsabile delle interlocuzioni con le associazioni sindacali per gli Enti in parola, abbiamo evidenziato che simili vicende non sono più tollerabili chiedendo, contestualmente, un solerte intervento.

Orbene, al pari di quanto già fatto nei giorni scorsi per Francavilla Fontana (BR), il nostro intervento conferma che la criticità lamentata risulta essere sentita anche in altri E/D/R di Forza armata, liberando quindi il campo da dubbi e perplessità che sino ad ora erano solo potenziali.

Continueremo a monitorare queste e molte altre questioni degne di nota, significando che, in questo caso, parrebbe che la problematica sia legata ad una cronica carenza di fondi sui previsti capitoli di spesa e, per tali motivi, chiediamo a gran voce che si agisca, nella massima consentita urgenza, per porre fine a questa assurda sperequazione.

Siamo lontani da sterili proclami e lavoriamo costantemente per offrire il massimo in termini di affidabilità, professionalità e competenza a tutte le migliaia di uomini e donne in uniforme.

Saremo sempre al vostro fianco, lavorando senza sosta per migliorare l’alveo giuridico-normativo relativo al welfare militare, creando i presupposti perché si addivenga ad una sostanziale tutela del personale con le stellette, nell’interesse congiunto sia dei singoli che dell’intera organizzazione Difesa.

NON AVERE TIMORE AD ASSOCIARTI. Il cambiamento è già cominciato!

#aeronauticamilitare
#Sigonella
#ritardopagamenti

I Commenti per gli Articoli sono disabilitati.