amus-comunicato-stampa-default

Comunicato Stampa numero 04-2022

NUOVO GOVERNO A GUIDA MELONI

AMUS-Aeronautica pronta al dialogo ed alla collaborazione

Roma, lì 24 ottobre 2022

Appresa la notizia della formazione della rosa governativa, auguriamo fin da subito buon lavoro e buon vento al neo-Ministro della Difesa, on. Guido CROSETTO.

L’augurio, ovviamente, è esteso al Presidente del Consiglio on. Giorgia MELONI, prima donna ad assurgere a questo ruolo nell’era Repubblicana, ed a tutti i componenti il nuovo esecutivo.

Confidiamo, speranzosi, che il nuovo Ministro della Difesa acceleri il processo di avvio del sindacalismo militare ed instauri tempestivamente un reale e proficuo confronto con i neo nati Organismi Sindacali, così da disporre nell’immediato di validi ed accreditati interlocutori, su cui riporre indiscussa fiducia.

AMUS-Aeronautica sarà sempre pronta a difendere i diritti dei militari – con spirito critico, pragmatico e collaborativo – rappresentando al Governo tutte quelle tematiche che da anni aspettano di essere risolte e che affliggono gli uomini e le donne in uniforme.

Sindacato Militare “AMUS-Aeronautica”
Via Amaroni, 16 – int. 6
00126 – Roma (RM)

Leggi lettera della "Rete Sindacale Militare":

Sindacato Militare “AMUS – Aeronautica”
Via Amaroni, 16 – int. 6
00126 – Roma (RM)