RIORGANIZZAZIONE DEL SEDIME A.M. DI MARTINA FRANCA (TA)
Facendo seguito al nostro articolo dello scorso febbraio (clicca sul seguente link per leggere la notizia: RIORGANIZZAZIONE DEL SEDIME AM DI MARTINA FRANCA (TA) – Associazione dei Militari Uniti in Sindacato – AMUS Aeronautica) non possiamo rimanere in silenzio difronte alla notizia, assolutamente positiva ed appena accertata, di un ulteriore cambio di passo nel merito, da parte del nuovo capo di Forza armata, Gen. S.A. CONSERVA, in favore del personale in forza al 16° Stormo di Martina franca (TA).
Infatti, nell’ambito delle attività di riordino del comparto “Fucilieri dell’Aria”, in ragione delle oggettive difficoltà di alimentazione della componente in parola nella nuova prevista sede di Pisa, il Capo di SMA ha inteso rivedere il piano complessivo di riordino, prevedendo soltanto la rilocazione presso la 46^ Brigata Aerea delle sole funzioni di “Air Mobility ”. Pertanto, allo stato attuale, il 16° Stormo manterrà la propria sede di servizio presso Martina Franca, dove la gran parte dei Fucilieri dell’Aria continuerà ad operare.
Queste le recenti novità, seguiranno i successivi provvedimenti del caso da parte della Forza armata.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema al riguardo e su tutta la sfera delle notizie relative al welfare (e non solo) del personale militare .

#amusaeronautica
#sindacatomilitare
#aeronauticamilitare
#16Stormo
#MatinaFranca
#rilocazione

