WhatsApp Image 2024 07 26 At 12.08.23

FRANCAVILLA FONTANA – INACCETTABILI RITARDI NEI PAGAMENTI DEI C.V.

AMUS – Aeronautica pone fine ad una questione che aveva assunto toni grotteschi

Dopo diversi interventi informali ed infine una nostra lettera del 17 giugno 2024, finalmente la Forza armata ha preso in mano la questione procedendo a definire che – a livello ordinamentale e a far data 15 luglio u.s. – le attività amministrative del disciolto Nucleo Amministrativo del sedime AM di Francavilla Fontana (BR), siano attestate insieme alla relativa Forza Amministrata (Fo.Am.) dell’Ente, presso il 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle (BA).

Parole “burocratiche” che stanno a significare che, finalmente, possono definitivamente cominciare le tanto attese procedure di liquidazione dei Certificati di Viaggio (C.V.) del personale, ferme ormai inaccettabilmente da diversi anni.

La nostra lettera al riguardolettera indirizzata al Comando areale competente per territorio (CSAM/3^RA),

Fummo molti critici sul tema, perché simili episodi sono oggi decisamente molto poco tollerabili, con riguardo al fatto che ciò si ripercuote inevitabilmente sulle tasche del personale militare, già vessato da un triennio di forte calo del potere di acquisto connesso all’inflazione.

Continueremo a monitorare queste ed altre questioni degne di nota, significando che ogni nodo o problematica che il personale militare ci farà pervenire, sarà analizzata ed approfondita dai nostri esperti di settore e portata nelle stanze “giuste” affinché, nel massimo spirito di trasparenza e collaborazione da sempre cardine dell’operato di AMUS, si possano celermente risolvere le questioni che stanno a cuore ai nostri iscritti.

Quanto sopra rappresenta un’altra importante vittoria per il nostro Sindacato, a riprova della competenza e della lealtà che contraddistinguono da  sempre l’Associazione di cui ci onoriamo di far parte.

ISCRIVITI ad AMUS. Il cambiamento è già cominciato!

#aeronauticamilitare
#Francavilla Fontana
#ritardopagamenti

I Commenti per gli Articoli sono disabilitati.