SMA - UCAG (Ufficio Consulenza e Affari Giuridici) risponde ad AMUS in merito ad un quesito formulato dalla nostra Associazione e teso a dirimere alcune “perplessità procedurali”
Parrebbe preclusa, almeno per il momento, la possibilità in capo alle APMCS riconosciute (Associazioni Professionali Militari a Carattere Sindacale), di utilizzare i canali delle mailing list istituzionali di Reparto, per divulgazione informativa e pubblicitaria di natura sindacale.
AMUS – Aeronautica ci tiene a fare queste precisazioni, allo scopo di rendere chiare ed indiscutibili “per tutti”, le modalità procedurali da tenere in considerazione in questa delicata fase che il mondo militare sta vivendo: il passaggio dalla Rappresentanza Militare a quella squisitamente sindacale.
Quanto sopra, a dimostrazione della indiscussa lealtà e correttezza formale, nei confronti dei propri soci e di tutta l’Amministrazione Difesa, che da sempre ci hanno contraddistinto.
Leggi lettera di risposta di SMA - UCAG:
Vi terremo informati qualora ci fossero delle novità nel merito, nel frattempo continuate a seguirci su tutti i nostri canali ufficiali: Facebook, Instagram, Telegram e YouTube.
#amusaeronautica
#sindacatomilitare
#mailinglist
#procedure
#correttezza