Bandiera Vento Convegno

AMUS – AERONAUTICA SEMPRE PIU’ INARRESTABILE!

Condividi su:

E' proprio questo il caso di confermare il detto di "chi ben semina, ben raccoglie!"

Sta producendo i frutti aspettati il tour nazionale che AMUS – Aeronautica ha cominciato già nel mese di dicembre scorso 2022, entrando per la prima volta all’interno di una base militare.
Questo primato, di cui oggi andiamo estremamente orgogliosi, ha da subito rappresentato per noi un punto di inizio, dal quale è proseguito il nostro lungo e difficile cammino (condotto con grande senso di responsabilità e determinazione), nei riguardi di un mondo militare che continua a fatica a digerire la rivoluzione epocale che oggi rappresentano le Organizzazioni sindacali per le Forze armate. 
Il tempo ci sta dando ragione, confermando che la politica del confronto costruttivo con il personale rappresentato ma anche con le Istituzioni (da sempre azione inequivocabile di AMUS) ha prodotto i risultati sperati, accreditandoci come interlocutore serio, leale e rappresentativo di quegli imprescindibili interessi sociali e di base relativi al personale in armi.
Si è conclusa ieri la visita del nostro Sindacato presso le basi di LoretoCiampino e Fiumicino, riscuotendo il plauso generale di tutto il personale convenuto. Abbiamo registrato, come sempre, grandissima curiosità e sempre maggiore apertura verso una più ampia cultura sindacale. L’ospitalità ricevuta è stata eccezionale ad ogni livello e di questo ringraziamo i rispettivi Comandanti di corpo e tutti coloro che hanno operato per la perfetta organizzazione degli eventi.

Il nostro tour proseguirà in tutte le basi dell’Aeronautica che richiederanno la nostra presenza e vi informiamo, sin d’ora, che a breve ci saranno nuove importanti visite che interesseranno gli Enti del sud Italia. 

Avanti tutta AMUS – Aeronautica!

Continuate a seguirci.

#amusaeronautica
#sindacatomilitare
#aeronauticamilitare
#decretorappresentatività
#18marzo2024

I Commenti per gli Articoli sono disabilitati.