FAQ per Categorie di Supporto
AMUS-AERONAUTICA
Supporto Tecnico Web
LIBERO.IT – Nuovi messaggi di Posta non trovati nella Posta arrivata
Se hai un indirizzo mail del provider libero.it, è possibile che i messaggi non siano nella casella di posta arrivata o nella cartella spam, è possibile che siano finiti nella vista/sezione/tab OFFERTE o SOCIAL o UTENZE.
Se infatti sono arrivati nuovi messaggi categorizzati come “commerciali” (es: amazon, privalia, ecc…), “social” (es: Libero Community, Facebook, Twitter, Linkedin, ecc…) o “pagamenti” (es: Enel, Telecom, ecc… ), questi finiscono direttamente nelle rispettive viste OFFERTE, SOCIAL, UTENZE e vicino al nome della vista troverai il numero aggiornato di messaggi non ancora letti.
Per maggiori informazioni su queste funzionalità leggi questo articolo
In ogni caso, memorizza gli indirizzi mail AMUS ed in particolare webmaster@amus-aeronautica.it nella rubrica della tua casella di posta in modo da far conoscere ai sistemi di sicurezza di posta elettronica del tuo provider che i messaggi provenienti da questo indirizzo mail sono desiderati e gli indirizzi email da cui provengono sono conosciuti e validi.
Nel caso in cui si presenti la necessità di recuperare il numero della propria tessera di iscrizione ad AMUS, si possono seguire queste semplici indicazioni. In ogni caso è necessario fare accesso al sito dalla pagina dedicata al login da questo link, clicca qui.
Successivamente all’accesso, sarete reindirizzati alla pagina del vostro profilo, come mostrato dall’immagine seguente:
troverete già la prima indicazione.
Da questa pagina ora è possibile recuperare il proprio numero di Tessera AMUS nei modi che seguono:
Il primo, scorrendo la pagina del proprio profilo verso il basso fino a selezionare il tasto “MEMBER SHIP CARD” leggere il numero della tessera come mostrato dall’immagine che segue:
Il secondo modo, consiste nel scaricare il file in pdf della propria tessera AMUS dove tra i vari dati indicati compare anche il numero della Tessera AMUS; il download può essere effettuato sempre dall’area del profilo utente, scorrendo la pagina fino a trovare il tasto “Stampa o scarica la card (PDF)“: CLICCARCI SU!
Adesso avete a disposizione il numero della vostra tessera AMUS. Vi sarà utile in caso di richieste di supporto in modo da agevolare le pratiche dei consulenti. Oppure usufruire di numerosi vantaggi presso le strutture convenzionate con AMUS; o addirittura per partecipare a promozioni per i rinnovi all’iscrizione ad AMUS Aeronautica.