A partire dal 01 Gennaio 2024, nell’ottica di ampliare e migliorare i servizi offerti a tutti i nostri iscritti, su molteplici aspetti, si è provveduto a siglare un importante accordo di partnership, per tutto il 2024, con la Rag. Chiara Nicolini (Studio di Consulenza Tributaria CO.VE.RA. SNC – Fiscale e Previdenziale).
I servizi offerti sono:
* Consulenza previdenziale e redazione ISEE, ISEEU, Prestazioni sociali agevolate;
* Consulenza previdenziale e redazione documentazione per Assegno Unico e Universale;
* Assistenza previdenziale per la redazione delle pratiche INPS relative all’anticipo del Trattamento di TFS.
LETTERA DI INCARICO PROFESSIONALE
“Lettera di Incarico Professionale tra lo Studio di Consulenza Tributaria CO.VE.RA. SNC DI CHIARA NICOLINI & C. della Ragioniera CHIARA NICOLINI successivamente denominato “Studio” e la Associazione AMUS- Aeronautica – Prestazioni Professionali nella persona del legale rappresentante il Segretario Generale pro-tempore Dr. Guido Bottacchiari successivamente denominato “Cliente” per attività di consulenza ed assistenza di natura previdenziale per la Associazione AMUS-AERONAUTICA ed i suoi iscritti “.
1) Oggetto dell’incarico
Si precisa che l’incarico completo e pattuito è quello risultante così come specificatamente descritto di seguito per consulenza ed assistenza di natura previdenziale per la Associazione AMUS – AERONAUTICA ed i suoi iscritti che forma parte integrante ed inscindibile della presente lettera di incarico.
Ciò premesso, si impegna ad effettuare per ed ad AMUS – Aeronautica la consulenza ed assistenza previdenziale di cui necessita come individuata dall’art 2230 C.C. oltre a fornire in via strumentale o sussidiaria servizi di consulenza ed assistenza previdenziale agli iscritti allo stesso sodalizio come di seguito sinteticamente descritti e riportati nei punti a), b) e c):
a) Consulenza previdenziale e redazione ISEE, ISEEU, Prestazioni sociali agevolate.
Prestata per anno solare indipendentemente dal numero di consulenze da svolgere.
Consulenza da prestare in modo continuativo.
Il costo delle prestazioni così effettuate, sarà a carico di AMUS – Aeronautica.
b) Consulenza previdenziale e redazione documentazione per Assegno Unico e Universale.
Prestata per anno solare indipendentemente dal numero di consulenze da svolgere.
Consulenza da prestare in modo continuativo.
Il costo delle prestazioni così effettuate, sarà a carico di AMUS – Aeronautica.
c) Assistenza previdenziale per la redazione delle pratiche INPS relative all’anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS.
Prestata per anno solare indipendentemente dal numero di consulenze da svolgere.
Consulenza da prestare in modo continuativo.
Il costo delle prestazioni così effettuate, sarà a carico di AMUS – Aeronautica.
L’iscritto, dopo un periodo di carenza di dieci mesi, avrà gratuitamente diritto, annualmente, ad una delle sopraindicate prestazioni.
Ogni altra prestazione previdenziale diretta in ordine ad obblighi, fatti e situazioni personali formulate dagli iscritti per fatti personali rimarranno, a carico di quest’ultimi ai prezzi concordati direttamente con il Ragionier Chiara Nicolini
Per il compimento degli incarichi conferitogli, il Ragionier Chiara Nicolini potrà avvalersi, sotto la propria direzione e responsabilità, di collaboratori e/o di personale dipendente.
Il Ragionier Chiara Nicolini, dichiara di aver compreso l’entità delle procedure e degli adempimenti necessari per dell’incarico professionale conferito.
2) Decorrenza e durata dell’incarico
L’incarico decorre dalla data del 1’Gennaio 2024 e si intende conferito fino al 31 dicembre medesimo anno. Non è contemplato il rinnovo tacito, per i periodi successivi, e l’eventuale proseguimento dell’incarico, verrà pattuito di volta in volta.
3) Compenso
Le competenze spettanti al Ragionier Chiara Nicolini per gli incarichi affidategli sono regolate in base ai prezzi sopra indicati.
Per tutto quanto altro non specificatamente previsto nella presente lettera di incarico, gli onorari e le competenze saranno determinati di volta in volta tra le parti.
4) Pagamenti
Il Cliente si impegna al pagamento degli onorari professionali convenuti, con le modalità accordate tra le parti.
5) Obblighi del Ragionier Chiara Nicolini
Obblighi dello Studio
a) Con l’assunzione dell’incarico lo Studio si impegna a prestare la propria opera usando la diligenza richiesta dalla natura dell’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della Associazione alla quale è associato.
b) lo Studio, ai sensi dell’art. 2235 del c.c., trattiene la documentazione fornita dal Cliente per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’incarico, salvo diversi accordi con il Cliente.
c) lo Studio dovrà rispettare il segreto professionale non divulgando fatti o informazioni di cui è venuto a conoscenza in relazione all’espletamento dell’incarico; né degli stessi può fare uso, sia nel proprio che nell’altrui interesse, curando e vigilando che anche i collaboratori, i dipendenti mantengano lo stesso segreto professionale.
d) lo Studio consente la pubblicazione e la diffusione anche informatica del presente accordo (con esclusione dei prezzi).
6) Obblighi del Cliente
a) Il Cliente ha l’obbligo di far pervenire tempestivamente presso lo Studio, anche in forma informatica, la documentazione necessaria all’espletamento dell’incarico.
A tal fine, lo Studio dichiara ed il Cliente prende atto che la legge prevede termini e scadenze obbligatori per gli adempimenti connessi alla prestazione indicata in oggetto. La consegna della documentazione occorrente alla prestazione non sarà oggetto di sollecito o ritiro da parte dello Studio, che, pertanto, declina ogni responsabilità per mancata o tardiva esecuzione del mandato dovuta al ritardo, incuria o inerzia da parte del Cliente.